CONSULENZE ONLINE E IN SEDE

Consulenze psicologiche, mediche, legali e sostegno ai genitori di gaySe senti il bisogno di un aiuto o di un confronto richiedi una consulenza psicologica, medica, legale, di sostegno ai genitori di gay ai nostri esperti.

IN PRIMO PIANO
24/04/2014

L'ex soldato e talpa di Wikileaks Bradley Manning può ufficialmente cambiare il suo nome in Chelsea Elizabeth Manning. A stabilirlo è stato un giudice della contea di Leavenworth, in Kansas, dove Manning è rinchiusa in un carcere militare per aver trasmesso al sito di Julian Assange centinaia di migliaia di documenti riservati sulle operazioni americane in iraq e afghanistan. Lo scorso agosto è stata condannata a 35 anni di reclusione.

24/04/2014

Il messaggio pasquale del vescovo alla chiesa di St. Charles Lwanga è stato molto forte: la chiesa cattolica nel corso dei secoli ha combattuto il male pure col sangue - si riferirà alle Crociate, per caso? Speriamo di no -, e quindi si potrebbe ancora fare il possibile per “ripulire la città” dai gay con qualsiasi mezzo a propria disposizione.

22/04/2014

Debutta in prima nazionale a Roma al Teatro dell’Orologio, nella Stagione Dominio Pubblico, dal 2 al 4 maggio, “Battuage”, il nuovo lavoro della compagnia Vuccirìa Teatro, scritto e diretto da Joele Anastasi, con Joele Anastasi, Enrico Sortino, Federica Carruba Toscano, Simone Leonardi. “Battuage” è la storia di un luogo popolato da zombie notturni alla ricerca di sesso: facile, gratis, a pagamento.

stop homophobia omofobia
22/04/2014

Da Siracusa a Bologna passando per Roma. Tre associazioni – Stonewall, Il Progetto Alice e Scosse – propongono un incontro nazionale, sabato 20 settembre 2014 a Roma, tra associazioni, insegnanti, gruppi, educatori ed educatrici che quotidianamente lavorano nelle scuole e con i genitori, nella cultura e negli spazi pubblici e sociali per la costruzione di una società inclusiva.

22/04/2014

Nella sua abituale colonna su El País, Mario Vargas Llosa, Premio Nobel per la letteratura 2010, ha scritto un pezzo dal titolo Uscire dalla barbarie, pezzo che è un’appassionata difesa della parità matrimoniale, soprattutto a partire dal fatto che in Perù se ne sta discutendo in questi giorni. "Siamo stati educati da tempi immemorabili nella peregrina idea che c’è un’ortodossia sessuale dalla quale si distaccano i pervertiti, i pazzi e i malati".

APPUNTAMENTI

Venerdì 25 aprile ore 23.00 - Studio 35 - Roma

Martedì 29 aprile ore 21.00 - Lanificio 159 - Roma

Sabato 3 maggio ore 9.30 - Sala dell’Antico Macello di Po - Torino

Domenica 27 aprile ore 20.00 - L'Ottavo Colore - Parma

IL GRUPPO GIOVANI

Il gruppo giovani gay e lesbico di DGPEntra nella sezione dedicata al Gruppo Giovani. Il gruppo organizza tra l'altro il cineforum lgbt e momenti di dibattito politico e culturale, non mancano ovviamente gli incontri ludici.

LA POSTA DEL CUORE

La posta del cuore di Cyranò, solo sul sito di DGPScrivete i vostri problemi sentimentali alla posta del cuore di Cyranò, a tutte le lettere verrà data una risposta e verranno pubblicate. Non mancare di leggere le lettere di chi ha già scritto.

CHI SIAMO

Tessera DGP 2014 - Aderisci e sostieni Di' Gay Project - DGPDGP cresce e crescono le sue attività, i progetti sociali, culturali, istituzionali. Associarsi è un incoraggiamento che ci date ad andare avanti, a non rinunciare a quanto è possibile fare per ottenere un mondo "gay friendly".
La tessera di DGP vale un anno solare e costa 15€.

 

Sostieni i progetti e le attività di DGP facendo una donazione